Presentazione

Ciao a tutti 🧡

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Kokorini
    Posts
    178
    Like!
    0
    Location
    Italiana

    Status
    Offline
    Mi chiamo Elisa vivo a Corigliano Rossano mi piace leggere i manga,disegno nel tempo libero,la domenica adoro guardare le serie tv con il mio sacchetto di patatine l ultima serie vista riverdale sono una pappona di dolci,trovo questi siti fantastici dato che questi manga nn si trovano in Italia svolgete seriamente un lavoro di traduzione per noi sicuramente pesante ma grazie per quello che fate😍😍😍💚💚
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Grazie Isuccia adorata per il set <3

    Group
    Founder
    Posts
    3,748
    Like!
    +60
    Location
    Da un mondo fatto di libri, manga e dolci <3

    Status
    Offline
    Ciao Elisa! Benvenuta nel Kokoro ♥ Io sono Katia e se hai problemi chiedi pure ;)
    So che il forum è un po' tanto spento ma sentiti libera di girovagare e commentare :)

    Intanto ti lascio una serie di link che ti aiuteranno ad orientarti

    Regolamento forum
    Linee guida sul comportamento
    Help
    La sezione di supporto dove richiedere aiuto
    Banner 01 - Banner 02
    Qui troverai i banner che dovrai obbligatoriamente inserire in firma, per la guida su come inserirli vai QUI
    Palace
    Scopri a quale Palace appartieni e divertiti e condividi ciò che ami con le tue "coninquiline"!
    Chimudaku Blog
    Questo è il mondo parallelo dedicato alle scan, dove non c'è assolutamente bisogno di iscrizioni e abilitazioni. Troverai tutti i nostri progetti in corso/conclusi/futuri. Per i banner QUI
    Just For Kokoro's
    Sezione dedicata ai kokorini attivi dove troverai un paio di progetti tradotti dal nostro team e postati esclusivamente qui sul Kokoro. Nessun bisogno di abilitazioni ^^basta essere un utente attivo
    Kokoro Challenges
    Il luogo dove potrai divertiti con delle sfide di qualunque genere (grafico, scrittura, video o immagini da cercare e altro ancora).
    Project's Up
    Qui ogni mese potrai uppare il progetto che vuoi vedere che venga rilasciato (QUI il regolamento) e in più nuovi giochi!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Just for Kokoro's
    Posts
    1,326
    Like!
    0

    Status
    Offline
    Ciao Elisa :pom: benvenuta e buona permanenza nel Kokoro ♥

    8121b3f9f2eab44cfa7e4cf58443a824

     
    Top
    .
2 replies since 22/10/2022, 11:55   26 views
  Share  
.
Top
Top