Buon pomeriggio, mi presento! ❤️️

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Kokorini
    Posts
    2
    Like!
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Buon pomeriggio a tutti, mi chiamo Giulia, ho 22 anni, sono del segno aquario ed il mio colore preferito è il giallo! Mi sono diplimata al turistico ed amo follemente l'inglese, anche se, ahimè, ormai è da qualche anno che non vado più a scuola e mi trovo a parlarlo sempre meno.
    Innanzitutto vi chiedo perdono, poichè è la primissima volta che mi iscrivo ad un blog (e considerando che non sono un asso con la tecnologia, non vi dico che fatica "^.^), perciò non ho la minima idea di cosa cliccare o cosa no. Spero di non combinare troppi danni!
    Ormai sono anni che leggo manga e guardo anime, il mio primissimo è stato Inuyasha (quando ancora lo trasmettevano in tv, su MTV!), e tutt'ora il mio amore infinito per questo mondo è vivissimo nel mio cuore. Vado pazza per gli yaoi (anche yuri devo dire), è il mio genere preferito in assoluto; mi piacciono anche gli shoujo e tutto ciò che riguarda magia e cose di questo genere, infatti penso di aver guardato Mahoutsukai No Yome almeno 5 volte!
    Un'altra cosa che amo fare, oltre a questo, è dipingere. Non che sia tutto sto granchè nel farlo, ma piano piano mi appassiona sempre più.
    Cos'altro dire? Spero con tutto il cuore che questo mio percorso all'interno di questo blog vada per il meglio, e soprattutto che sia duraturo nel tempo ❤️️
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Grazie Isuccia adorata per il set <3

    Group
    Founder
    Posts
    3,748
    Like!
    +60
    Location
    Da un mondo fatto di libri, manga e dolci <3

    Status
    Offline
    Ciao Giulia e benvenuta tra noi!! ♥ :wlcm:
    Ahhh il turistico, era quello che volevo fare ma poi ho preso tutt'altra strada XD

    Io sono Katia e se hai problemi chiedi pure ;)

    Ti lascio una serie di link che ti aiuteranno a conoscere il forum.

    PS. Se vuoi continuare ad allenare un pochino l'inglese potresti proporti come traduttrice :eh:

    Regolamento forum
    Linee guida sul comportamento
    Help
    La sezione di supporto dove richiedere aiuto
    Banner 01 - Banner 02
    Qui troverai i banner che dovrai obbligatoriamente inserire in firma, per la guida su come inserirli vai QUI
    Palace
    Scopri a quale Palace appartieni e divertiti e condividi ciò che ami con le tue "coninquiline"!
    Chimudaku Blog
    Questo è il mondo parallelo dedicato alle scan, dove non c'è assolutamente bisogno di iscrizioni e abilitazioni. Troverai tutti i nostri progetti in corso/conclusi/futuri. Per i banner QUI
    Just For Kokoro's
    Sezione dedicata ai kokorini attivi dove troverai un paio di progetti tradotti dal nostro team e postati esclusivamente qui sul Kokoro. Nessun bisogno di abilitazioni ^^basta essere un utente attivo
    Kokoro Challenges
    Il luogo dove potrai divertiti con delle sfide di qualunque genere (grafico, scrittura, video o immagini da cercare e altro ancora).
    Project's Up
    Qui ogni mese potrai uppare il progetto che vuoi vedere che venga rilasciato (QUI il regolamento) e in più nuovi giochi!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vip
    Posts
    37,201
    Like!
    +31

    Status
    Offline
    ciao benvenuta 1PvQv
     
    Top
    .
2 replies since 9/4/2021, 11:36   64 views
  Share  
.
Top
Top