Konnichiwa minna-san!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Kokorini
    Posts
    203
    Like!
    0
    Location
    My bed

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! Io mi chiamo Martina ho 19 anni e sono appassionata di manga e anime!
    Adoro quasi tutti i generi di manga ma quelli che preferisco in assoluto sono shoujo, josei e shonen ai/yaoi
    Più che una un' appassionata si potrebbe dire che sono strafissata e non faccio altro durante il giorno se non guardare anime o leggere manga! Questa non è una fase perchè lo faccio costantemente da quando li guardavo da piccola in tv e non ho mai smesso XD
    Un'altra mia grande passione è la musica, suono la chitarra elettrica e il basso e i miei generi preferiti (ed anche gli unici che ascolto) sono il metal e il punk :3
    Ovviamente dal mio stile si capisce che amo i piercing e tatuaggi e tingermi i capelli di qualsiasi colore anche quelli più bizzari (li cambio quasi una volta al mese perchè sono capricciosa e mi stanco subito):D
    Amo gli animali in particolare quelli carini ho tre gatti che si chiamano Lilly Nana e Roy. Due cani che si chiamano Ami (pastore del caucaso è enorme ma è dolce e pucciosa ;D) Kenshin il mio amore detto anche Ken-chan (è un akita inu precisamente il secondo il primo si chiamava Hachi e cel'avevo quando ero piccola) poi ho pure due conigli ma il mio è morto il mese scorso e si chiamava Miko :'(
    Mi piacciono anche i videogiochi come pokemon, dragon quest, zelda e final fantasy comunque quelli nintendo li adoro tutti :3
    Forse è una presentazione un po' lunga in realtà sono timidissima ma quando prendo confidenza sono una chiacchierona e non mi zittisco mai ;P
    Detto questo è veramente un piacere fare la vostra conoscenza spere che vi prenderete cura di me!
    Grazie!
    ps.scusatemi per la lunghezza ma non sono abituata a parlare dal momento che non ho amici :')
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kokorini
    Posts
    1,087
    Like!
    0
    Location
    E.Romagna RN

    Status
    Offline
    Ciao Martyna! Quanti interessi hai! 😀 Benvenuta 😉
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Kokorini
    Posts
    203
    Like!
    0
    Location
    My bed

    Status
    Offline
    Grazie mille! 😍
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Grazie Isuccia adorata per il set <3

    Group
    Founder
    Posts
    3,748
    Like!
    +60
    Location
    Da un mondo fatto di libri, manga e dolci <3

    Status
    Offline
    Ciao Martina!!
    Oddiomio il ritardo con cui vi rispondo ogni volta :what: :oh:
    Innanzitutto benvenuta tra noi ♥ Hai quasi le mie stesse passioni XD Tranne che non suono nulla ma ho degli amici che suonano in un gruppo, quindi mi piace molto ascoltarli dal vivo!
    Se hai problemi non esitare a chiedere ;) Intanto ti lascio una serie di link che possono aiutarti a conoscere il forum

    Regolamento forum
    Linee guida sul comportamento
    Help
    La sezione di supporto dove richiedere aiuto
    Banner 01 - Banner 02
    Qui troverai i banner che dovrai obbligatoriamente inserire in firma, per la guida su come inserirli vai QUI
    Palace
    Scopri a quale Palace appartieni e divertiti e condividi ciò che ami con le tue "coninquiline"!
    Chimudaku Blog
    Questo è il mondo parallelo dedicato alle scan, dove non c'è assolutamente bisogno di iscrizioni e abilitazioni. Troverai tutti i nostri progetti in corso/conclusi/futuri. Per i banner QUI
    Just For Kokoro's
    Sezione dedicata ai kokorini attivi dove troverai un paio di progetti tradotti dal nostro team e postati esclusivamente qui sul Kokoro. Nessun bisogno di abilitazioni ^^basta essere un utente attivo
    Kokoro Challenges
    Il luogo dove potrai divertiti con delle sfide di qualunque genere (grafico, scrittura, video o immagini da cercare e altro ancora).
    Project's Up
    Qui ogni mese potrai uppare il progetto che vuoi vedere che venga rilasciato (QUI il regolamento) e in più nuovi giochi!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vip
    Posts
    37,201
    Like!
    +31

    Status
    Offline
    ciao benvenuta 1PvQv
     
    Top
    .
4 replies since 21/12/2020, 14:44   64 views
  Share  
.
Top
Top