How we met Lorie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

    Group
    Member
    Posts
    4,464
    Like!
    0

    Status
    Anonymous
    Minasan, Kon'nichiwa! Buonazera! Sotto suggerimento di una vecchia amica eccomi qui! Cercavo un posto nuovo che accogliesse il mio eclettismo quindi...volemose bene! Nonostante i mille impegni, nonostante le mille cose da fare, nonostante l'università appena iniziata e tutto il resto ecco che mi presento qui con mille buoni propositi! (Poor me).
    Io mi chiamo Lorie ma potete chiamarmi come più vi piace, sono una brava piccina (e in ogni caso cambio nick più volte che chiunque altro al mondo quindi...zorry).
    Ho 21 anni, ditemi che non sono troppo vecchia, please.
    Adoro la musica, il cinema e la televisione; la buona televisione (ormai in pratica solo eventi sportivi e Crozza, per dirla in breve). Ascolto soprattutto musica jazz, cantautori italiani e musica da camera. Tra i miei preferiti ci sono al momento Sergio Cammariere, Yiruma e Armstrong (il massimo della banalità ma io lo considero un genio della tromba). Mi piace abbastanza Woody Allen ma preferisco Scorsese anche se al top abbiamo Ron Howard! Lui è il massimo per me, assolutamente. Adoro anche Spielberg. Non amo i musical ma ho adorato Les Miserables, forse perché adoro Victor Hugo.
    Guardo parecchi, forse anche troppi telefilm. A partire da The Vampire Diaries (abbandonato alla quarta stagione o giù di lì, in pratica quando è andato via Klaus dopo quella miserabile scopata random con Caroline), How I met your mother, che rivedrò sempre, sempre e per sempre perché è geniale (forse il mio amore per questo telefilm si evince anche dal titolo vero?) e di cui ho adorato il finale tanto criticato, ho seguito Dracula (ma solo per Jonathan Rhys Meyers) e ho amato i Borgia e i Tudor. Vedevo anche Revenge (lo dimentico sempre), seguo Supernatural, GOT, Vikings, BBT, GA, HTGAWM e se continuo non finisco più e sembra che vi stia stilando le mie analisi del sangue con tutte queste sigle strane.
    Amo leggere. Soprattutto i classici. Il mio libro preferito è Il profumo di Patrick Süskind anche se non ho amato la riproduzione cinematografica. Non credo sia un libro da film. Adoro anche la Bambinaia francese che ho letto a 12 anni ma che anche adesso, rileggendolo, mi da molti spunti di riflessione. Di conseguenza odio Jane Eyer. Non odiatemi, se qualcuna di voi lo ama, ma dopo aver letto quel libro non posso che vedere Edward come l'uomo più odioso del mondo! Non amo particolarmente Jane Austin anche se la lettura è piacevole. Mi piace molto Cime Tempestose, Madame Bovary, La signora delle camelie e molti altri. Io sono mezza siciliana quindi ho apprezzato anche il conto delle minne. se non siete facilmente impressionabili vi consiglio di leggerlo. Adoro anche la mitologia e le tragedie. Le ho lette e imparate tutte a memoria, il mio ragazzo mi odia quando cominciò a citarle. Adoro Boudelaire. Ogni volta che sono a Parigi da mamma comincio a recitarlo...e quindi come potete capire amo la recitazione.
    Adesso passiamo a cose stupide. Il mio grande, unico, vero amore è Jonathan Rhys Meyers. (l'unica crush che io abbia da sempre) io e lui ci sposeremo e se ciò non dovesse accadere diventerò come la gattara pazza dei Simpson. E vabbé, Christian Bale non conta, ormai ha preso moglie incurante che sarei stata la donna perfetta per lui e tra l'altro ho letto che è uno violento, mi è caduto un mito. Che vita da mai una gioia.
    Amo lo sport, pratico nuoto da quando avevo quattro anni ma me la cavicchio un po' ovunque. Tranne nella danza: sono un pezzo di legno e odio ballare (bugia, amo ballare ma sono troppo, troppo, troppo scarsa.
    Durante questa estate ho conosciuto il mondo dei manga. Assurdo vero? Eh, già. Sono arrivata tardi. Non so perché ho deciso di rivedere Rossana, l'anime, e come sempre la fine mi ha fatto cagare. Quindi, dopo alcune ricerche su internet, ho scovato il manga che dalla metà pochissimo ha a che vedere con l'anime e mi si è aperto un mondo. Avete presente che vuol dire? PRIMA ERO CIECA E ADESSO VEDOOO. Questo mi ha portato a vedere una quantità di anime shojo e a leggere una quantità di manga del genere impressionante:
    Marmelaide boy, Maid-sama, Special A, Itazatura na kiss, le situazioni di lui e di lei, Clannad e altri che al momento mi sfuggono.
    Oddio, ho scritto troppo e non me ne ero accorta. Per chi leggerà tutto vi ringrazio di cuore per avermi sopportata. Per gli altri tranquilli, neanche io forse avrei letto tutto, tutto.
    comunque, ci si legge in giro.

    P.S. Ultimamente sono anche in fissa con Harry Potter. Sapete che vuol dire in fissa? In fissa. Malissimo. Male malissimo. Ciao.

    P.P.S. Sto anche studiando Giapponese da autodidatta e mamma mia se è complicato. Quindi oltre alla tesi anche questo. Sono mezza scema, come potete vedere.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vip
    Posts
    37,201
    Like!
    +31

    Status
    Offline
    ciao benvenuta 1PvQv
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Grazie Isuccia adorata per il set <3

    Group
    Founder
    Posts
    3,748
    Like!
    +60
    Location
    Da un mondo fatto di libri, manga e dolci <3

    Status
    Offline
    Benvenuta lorie!! Dalla presentazione già ti adoro *.* E sì, ho letto tutta la tua presentazione u.u metti pure il fatto che sono founder quindi anche un po' costretta XD
    Ah io sono Katia! Come te amo leggere ma spazio su vari generi. Cime tempestose l'ho adorato, Madame Bovary è nella mia pila infinita di libri u.u
    Anche io seguo varie serie tv tra cui GoT (anche se sono ancora alla 3° stagione >_>), Gotham, Blindspot, DD, Jessica Jones... ommioddio la prossima settimana esce Luke Cage! Vikins e HTGAWM li devo iniziare e Supernatural mi spaventano il numero infinito di stagioni D:
    Ah comunque ho 25 anni quindi tranquilla! Anzi molte nostre utenti sono anche più grandi... per questo mondo non c'è mai un'età!
    Spero ti troverai bene con noi, se hai problemi chiedi pure!!

    Ah data la tua passione per libri, telefilm, film ecc... ti butto lì una proposta :blacko 04: Abbiamo QUI la sezione dedicata a queste cose (con tanto di ragnatele e tanta polvere), se mai volessi fare qualche recensione anche non troppo seria o scrivere qualcosa su ciò che hai visto/sentito a noi farebbe sempre piacere :Ahaaah Onion Head:

    A seguire ti lascio qualche link che può aiutarti a navigare meglio sul forum!
    Regolamento forum
    Linee guida sul comportamento
    Help
    La sezione di supporto dove richiedere aiuto
    Banner 01 - Banner 02
    Qui troverai i banner che dovrai obbligatoriamente inserire in firma, per la guida su come inserirli vai QUI
    Palace
    Scopri a quale Palace appartieni e divertiti e condividi ciò che ami con le tue "coninquiline"!
    Chimudaku Blog
    Questo è il mondo parallelo dedicato alle scan, dove non c'è assolutamente bisogno di iscrizioni e abilitazioni. Per i banner QUI
    Just For Kokoro's
    Sezione dedicata ai kokorini attivi dove troverai dei progetti tradotti dal nostro team.Nessun bisogno di abilitazioni ^^basta essere un utente attivo
    Kokoro Challenges
    Il luogo dove potrai divertiti con delle sfide di qualunque genere (grafico, scrittura, video o immagini da cercare e altro ancora). (Attualmente "Settembre" ancora chiusi per manutenzione)
    Project's Up
    Qui ogni mese potrai uppare il progetto che vuoi vedere che venga rilasciato (QUI il regolamento) e in più nuovi giochi!(Attualmente "Settembre" ancora chiusi per manutenzione)(
    Back to School Lottery
    Aperta la lotteria di rientro dalle vacanze! Premi veri consistenti in 3 set formati da Astuccio-matita-righello
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Vip
    Posts
    4,982
    Like!
    +3

    Status
    Offline
    Benvenuta
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    la vità è bella

    Group
    Fan
    Posts
    190
    Like!
    0

    Status
    Anonymous
    welcome ^_^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vip
    Posts
    63,436
    Like!
    +2
    Location
    Ascoli Piceno

    Status
    Anonymous
    :kiss: Benvenuta!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vip
    Posts
    10,458
    Like!
    +4
    Location
    Città Verde

    Status
    Anonymous
    Ciao & Benvenuta ^_^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

    Group
    Member
    Posts
    4,464
    Like!
    0

    Status
    Anonymous
    Grazie mille a tutte! *^*
     
    Top
    .
7 replies since 17/9/2016, 23:51   52 views
  Share  
.
Top
Top