No al Mangaeden

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    8,759
    Like!
    +183

    Status
    Anonymous
    Salve ragazzi ^^
    Posto questa discussione qui, perché qui si trovano i nostri progetti , ma avrei potuto aprirla anche nel Kokoro Bar, perché vorrei sapere cosa ne pensate di tutto ciò'.


    Allora , da premettere che io non frequento nessun sito di scan italiano.
    Ne conosco molti, conosco molti founder ma per mancanza di tempo mi dedico esclusivamente al Kokoro e Chi.

    Non avendo sonno questa notte cercavo un progetto in francese ma per sfortuna non ricordavo il team che lo traduceva.
    Ho chiesto al simpaticissimo Google di aiutarmi e gira e rigira sono finita sul mangaeden.
    Il mangaeden é un sito che propone di leggere molti, tutti, manga ita e inglesi .
    Per curiosità ho cercato il nostro progetto yaoi Flutter.Ebbene ,sta li !!!
    Più' 4500 persone si sono lette questo progetto.

    Da un lato mi fa molto piacere sapere e vedere che questo progetto, uno dei miei favoriti , piaccia.

    Ma da un altro lato, mi chiedo, ma questi che hanno sto sito chi sono?
    Con quale diritto vengono da noi, si prendono i nostri progetti, senza chiedere niente a nessuno?
    e la cosa che mi fa piu' rabbia : con quale diritto si fanno dei soldi grazie al nostro lavoro????

    Perché é questa la verità!!!

    Queste brave ( ironico) persone guadagnano dei soldi , sfruttando il lavoro degli altri!!!!

    Non so cosa ne pensate ma personalmente, io queste cose non le sopporto !!!


    Nella loro FAQ dicono di rispettare i team....E come lo fanno ? Rubando i progetti?!

    L'unica cosa che fanno é non togliere le paginette dei credits.
    Ma i siti che hanno lavorato sui progetti non sono linkati.



    Allora ecco il mio problema: rifiuto che queste persone ci utilizzino.Rifiuto che si prendano i nostri progetti.Rifuto i soldi che grazie alla pubblicità e alle dotazioni si fanno grazie a noi e a tutti i scan team italiani.

    Perché come ho scritto prima fanno cosi' con tutti.

    Ho lasciato un messaggio a Blakriss per proporgli alcune soluzioni (anche se sinceramente sono poche u_u )

    Vorrei sapere cosa voi ne pensate di tutto questo.

    Ripeto, non frequento altri team ita, ma ne conoscete qualcuno che ha trovato una soluzione?

    Potete dirmi anche che per voi il mangaeden fa bene eh!!! Quel che desidero e poterne parlare liberamente con voi ;)

    Notte kokorini ^^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vip
    Posts
    6,906
    Like!
    +21
    Location
    ...Inferno...

    Status
    Anonymous
    Isy, io te lo avevo detto quasi un anno fa che su un applicazione MangaRock, nella sezione Badodo (o un nome simile) c'erano tutti i manga che fate voi. (se nn mi credi controlla tu stessa) nella sezione mangaeden i vostri manga non sono mai comparsi, forse era da li che provenivano i manga, ossia badodo.
    Per quanto riguarda questo fatto, non é solo un problema tuo ma anche di altri forum.
    Seriamente nn so cosa dirvi eccetto (inserite i loghi su ogni singola scan) si la visuale sarà pessima ma almeno chi entra e legge, sa chi l'ha fatto.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vip
    Posts
    37,201
    Like!
    +31

    Status
    Offline
    è successo in vari forum (credo alla maggior parte di forum di scan) questo fatto e sono tutti arrabbiati, mesi fa in un altro forum che frequento ci fu una grossa discussione ma la soluzione credo non ci sia ahimè .....
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Grazie Isuccia adorata per il set <3

    Group
    Founder
    Posts
    3,748
    Like!
    +60
    Location
    Da un mondo fatto di libri, manga e dolci <3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CrazyXD @ 12/6/2016, 07:24) 
    Isy, io te lo avevo detto quasi un anno fa che su un applicazione MangaRock, nella sezione Badodo (o un nome simile) c'erano tutti i manga che fate voi. (se nn mi credi controlla tu stessa) nella sezione mangaeden i vostri manga non sono mai comparsi, forse era da li che provenivano i manga, ossia badodo.
    Per quanto riguarda questo fatto, non é solo un problema tuo ma anche di altri forum.
    Seriamente nn so cosa dirvi eccetto (inserite i loghi su ogni singola scan) si la visuale sarà pessima ma almeno chi entra e legge, sa chi l'ha fatto.

    Si Crazy, ci avevi informate di Batoto ma credo anche che ti avevamo detto che lì in realtà i progetti li carichiamo noi! L'unico reader online che usiamo infatti è proprio batoto e tuttora trovi i nostri capitoli. Per quanto riguarda Mangaeden penso che sia una partita persa fin dall'inizio
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    8,759
    Like!
    +183

    Status
    Anonymous
    si ecco , su Batodo decidiamo noi cosa mettere o meno.
    Se vogliamo togliere un progetto lo togliamo.
    Mangaeden si prende i progetti e noi non possiamo fare nulla !!!!

    Si Jarte tutti i forum hanno questo problema u_u

    Forse, dico forse, una soluzione l'abbiamo trovata...Il tutto é sapere come metterla in pratica.Ci dobbiamo studiare u_u
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vip
    Posts
    10,458
    Like!
    +4
    Location
    Città Verde

    Status
    Anonymous
    Io leggo scan solo sui forum a cui sono iscritta, quindi tutti simili al vostro proprio perché so cosa c'è dietro, quindi la mia vuole essere una forma di rispetto essendo stata anche io una volta dall'altra parte, dietro le quinte diciamo.
    Quando vedo che accadono cose del genere? Mi inca**o come una bestia! Non ci sono altre reazione.
    Spero che riuscirete a trovare una soluzione ma anche con le abilitazioni c'è chi ruba le scan. Non saprei cosa consigliarvi, mi dispiace per questo e per tutto il resto.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Just for Kokoro's
    Posts
    8,156
    Like!
    +2

    Status
    Offline
    Non è la prima volta che sento di questo... Mangaeden... Anche in un altro forum che frequento c'è stata una simile discussione.
    Sono senza parole... Questi qui arrivano senza chiedere ne per favore e ne grazie
    Dove sono finite le buone maniere! Con tutto il lavoro che fate! Questi lo prendono e lo mettono sul loro sito... e meno male che non hanno tolto i credits. Bravi! Un applauso! (applauso ironico). Se tutti i siti di scan (onesti) sì mettono insieme e fanno tipo una petizione per far chiudere il mangaeden... l'unione fa la forza
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    8,759
    Like!
    +183

    Status
    Anonymous
    Yukicchan penso che per quel che si tratta di incaz**mento sono ai livelli massini xD

    Naaaaaaa!! non rimettiamo le abilitazioni ! Per prima cosa sarebbe , per noi, un passo indietro, troppo lavoro e soprattutto non servirebbe a nulla.
    Un utente può' benissimo richiedere l'abilitazione e hop prendere il nostro lavoro e metterlo su mangaeden.Fregandosi altamente di noi !!!

    Quant'è bella questa gente vero Nekocchan?!!
    In più' la gente che frequenta quel sito ci dà pure i soldini u_u!!
    Certo lavorano cosi' tanto!!!!! Ehy! mica é facile andarsi a prendere delle scan e metterle nel loro sito!! tse tse tse !!!

    Come ho detto prima, stiamo studiando una soluzione...se c'é la facciamo e funziona ..perché no! potremmo proporla ad altri forum scan
     
    Top
    .
7 replies since 12/6/2016, 02:17   229 views
  Share  
.
Top
Top