Buonsalve!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Naruko99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa dire di me? Bene, il mio nome è Rosa, frequento il liceo scientifico e ovviamente amo gli anime e i manga, sennò perché sarei qui? Di certo non vi offrirò di convertirvi allo Jashinismo, anche se qualche nuovo adepto sarebbe accettato volentieri, c'è troppa gente bigotta e idiota da sacrificare a Jashin, io e Aidan non possiamo fare tutto da soli! Benissimo, dopo aver fatto un po' di pubblicità alla mia amata religione sanguinaria posso iniziare a dire cose di me che non interesseranno a nessuno ma beh, mi avete offerto voi un occasione di parlare di me, quindi la colpa è VOSTRA, ricordatelo. Il mio colore preferito è il blu, lo amo in ogni sua forma e sfumatura (?), il mio genere preferito è lo Yaoi, ma ci credo visto che la prima cosa che ho visto è stato il famosissimo bacio tra Sasuke e Naruto quindi non dovrebbe fare molto scalpore questa mia notizia. Sono un asociale -o almeno così mi definiscono i miei compagni di classe- e probabilmente molto pazza, insomma, chi potrebbe essere ancora pienamente nelle sue facoltà mentali dopo aver letto l'orrendo finale del proprio manga preferito? Kishi-sensei, mi hai rovinato </3 Sono bisessuale, nel senso che non mi importa se maschio o femmina, cosa potrà mai cambiare se la mia persona speciale ha un paio di tette o un pacco? Basta che mi regali tanti manga, a me non fa differenza che organo sessuale riproduttivo abbia! Mi piacciono sia le patate che le salsicce in poche parole (Okay, spero di non essere bannata per questa mia volgarità, ma passatemela va!). Mi piace molto leggere, soprattutto libri che probabilmente conosciamo solo io e l'autore, come la trilogia non ancora conclusa de "Le cronache dell'assassino del re" Dio, Kote -ventenne rosso e con gli occhi verdi- è così scopabile! E poi sa usare l'alchimia, cosa non del tutto irrilevante. Beh, se volete sapere qualche altra cosa, inviatemi un messaggio o rispondetemi, non mi offendo <3 Spero che faremo una convivenza lunga e piacevole, un bacio volante a tutti quelli che avranno il coraggio di leggere tutto questo sclero! :*prrrr*:
     
    Top
    .
  2. NikyChan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Rosa!!Qui troverai dei bei progetti sia yaoi che altri!!Quindi buona lettura e buona permanenza!! :*hello*: :*hello*:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vip
    Posts
    37,201
    Like!
    +31

    Status
    Offline
    ciao benvenuta 1PvQv
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I LOVE yaoi and I am not ASHAMED.

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Like!
    +3
    Location
    always behind your shoulders

    Status
    Anonymous
    benvenuta ^-^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Grazie Isuccia adorata per il set <3

    Group
    Founder
    Posts
    3,748
    Like!
    +60
    Location
    Da un mondo fatto di libri, manga e dolci <3

    Status
    Offline
    Ommioddio io già ti adoro! :*cipo16:*:
    Una pazza, una folle e con quel "ventenne rosso e con gli occhi verdi, scopabile e che sa usare l'alchimia" mi hai conquistata! Sarà il mio prossimo acquisto *_*
    Beh che dire Naru-chan, benvenuta tra i kokorini!! Io sono Katia e spero ti troverai bene con noi! Per qualunque cosa non esitare a chiedere ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vip
    Posts
    6,906
    Like!
    +21
    Location
    ...Inferno...

    Status
    Anonymous
    Benvenuta... spero che tu possa trovati bene in nostra compagnia e divertirti con noi. Che altro dire.. qui troverai bellissima manga non solo yaoi, ma anche shojo e shounen.
    Non preoccuparti di essere pazza, bisessuale, avere ma religione tutta tua ecc ecc... l'importante sul Kokoro è divertirsi, ridere e scherzare e .. leggeri tanti manga!
    Quindi buona permanenza ^^
     
    Top
    .
  7. manu-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tumblr_m8eo8hP5OE1rqzu2ko1_500

    Welcome !!!!

    INFO DI BASE SUL KOKORO

    ~ Regolamento

    ~ Procedura Abilitazioni

    ~ Supporto

    ~ Tutorial Banner Firma

    ~ Palace

    Kokoro Challenges

    per ogni dubbio puoi chiedere aiuto qui

    :*cipo04*: :*cipo04*: :*cipo04*: :*cipo04*: :*cipo04*: :*cipo04*:
    Oddio scusami ma me la sto facendo sotto dalle risate!!!
    Mai capitata una presentazione così come dire ..... unica ahahahahah.
    Naru-chan non potevi capitare in forum più adatto :*perfect*: qui ognuna di noi ha la sua piccola/grande dose di follia, ognuna a modo suo, diciamo, che non è proprio a posto iniziando da me, qui essere folli ( e in follia comprendo tutto ciò che ci distingue dalla massa e ci rende uniche/i ) è solo un gran bel complimento :*class*: .
    Spero ti divertirai in questa gabbia di matti e se hai dubbi, domande o se vuoi condividere con noi qualche altro bel rosso occhi verdi , ma soprattutto scopabile beh! fai un fischio. :*hello*:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vip
    Posts
    10,458
    Like!
    +4
    Location
    Città Verde

    Status
    Anonymous
    Buahahahahahaha grande la tua presentazione XD E condivido ciò che hai detto sull'essere bisessuale XD
    Benvenuta ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,612
    Like!
    +1

    Status
    Offline
    Benvenuta
     
    Top
    .
8 replies since 16/11/2014, 18:55   38 views
  Share  
.
Top
Top