A voi la scelta!

Challenge release

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Grazie Isuccia adorata per il set <3

    Group
    Founder
    Posts
    3,748
    Like!
    +60
    Location
    Da un mondo fatto di libri, manga e dolci <3

    Status
    Offline
    Aaaaalloraaaaaaaaa!! Apriamo questo post perchè sapete che ci teniamo al vostro parere :3 e perchè tanto non avremo idee u.u Per queste challenges release vorremmo fare ogni mese delle cose diverse... Vi ricordo che abbiamo fatto l'impiccato e 4 immagini in una (chi ci ha giocato può capire XD). Bene ora chiediamo il vostro aiuto per trovare il tema delle prossime sfide!!!! Poi svilupperemo noi l'idea, intanto diteci a cosa vorreste giocare in futuro :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vip
    Posts
    6,906
    Like!
    +21
    Location
    ...Inferno...

    Status
    Anonymous
    Mettere la tessera mancante nel disegno dove si può scegliere tra 4 tessere numerate..
    Oppure tra una serie di immagini trovare quella che non è attinente al tema o alla parola che le altre tre rappresentano

    (Se non si capisce posso spiegare meglio la cosa)

    Edited by CrazyXD - 16/3/2014, 17:53
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vip
    Posts
    32,457
    Like!
    +4

    Status
    Offline
    L'unico gioco che mi è venuto in mente è il rebus, quello in cui ci sono varie immagini e lettere, i nomi delle immagini e le lettere formano una frase o un titolo. Penso si possa adattare ai manga anche se forse è impegnativo creare un insieme interessante. Certo è masochista proporre un gioco in cui sono una schiappa ma magari imparo a risolverli.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vip
    Posts
    37,201
    Like!
    +31

    Status
    Offline
    potreste mettere ogni volta due immagini e trovare le differenze

    mettere un immagine e "nasconderci" degli oggetti da trovare

    non mi viene in mente altro.....
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vip
    Posts
    6,906
    Like!
    +21
    Location
    ...Inferno...

    Status
    Anonymous
    Inserisci la tessera.
    Scegliete un immagine ed immaginate di dividerla in tanti quadratini e poi annerite uno o due quadratini, e poi create un set di immagini molto simili di cui solo una è quella giusta.
    Il nostro compito sara quello di individuare l'immagine corretta che va nella parte annerita.

    Trova l'intruso.
    Scegliete 4 o più immagini che abbiano in comune un tema (personaggi dello stesso anime/manga, tematica amorosa, i ragazzi sono tutti mori, le ragazze hanno i capelli corti e così via) e a queste aggiungete un immagine che sembra avvicinare il tema ma in realtà non lo rispecchia (ex il personaggio somiglia a quello dell'anime ma non lo è, oppure il ragazzo sembra moro ma poi si tinge, o la ragazza ha i capelli lunghi ma poi glieli tagliano ecc).
    Il nostro compito è quello di individuare la tematica e l'intruso.

    Oppure potete proporre la variante anime/manga di 4 immagini 1 parola... le immagini come le avete proposte oggi pero noi dobbiamo dire che parola le lega.


    Spero di essere stata più chiara di prima nella spiegazione del mio modo di vedere questi giochi poi potete inserire le variano che volete.
     
    Top
    .
4 replies since 15/3/2014, 23:51   68 views
  Share  
.
Top
Top