Fuan No Tane

❝ C๏ηcℓus๏ ❞

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Grazie Isuccia adorata per il set <3

    Group
    Founder
    Posts
    3,748
    Like!
    +60
    Location
    Da un mondo fatto di libri, manga e dolci <3

    Status
    Offline
    Fuan No Tane


    Altro nome: Seeds Of Anxiety
    Genere: Horror, Psicologico, Soprannaturale
    Autore: Masaaki Nakayama
    Anno: 2004
    Volumi: 3 (Concluso)


    cover

    Trama: Le storie hanno solitamente un canovaccio comune, ossia, narrano di un protagonista la cui vita di tutti i giorni viene turbata e stravolta dall’incontro con una misteriosa e sconosciuta entità.



    754024-loligames-shoujo-manga-avatar-creator-female

    Cosa ne pensa....
    ...forse tu?

    Ti va di dirci cosa ne pensi di questo progetto? Basta farcelo sapere *w*, e noi posteremo la tua recenzione qui ^^
    Lo staff








    Download Capitoli


    Progetti del KokoroST





    Edited by Blakriss - 13/5/2023, 20:27
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vip
    Posts
    37,201
    Like!
    +31

    Status
    Offline
    grazie per questo progetto :cipo10: sembra interessante
     
    Top
    .
  3. manu-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :cipo05: :cipo05: :cipo16: :cipo16: :cipo09: :cipo09: :cipo09: :cipo09: :cipo11: :cipo11: :cipo11:

    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh!!!!! mi spiace ragazze ho scaricato il primo e...........non dico nulla!!!!
     
    Top
    .
  4. Emme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a Blak-chan e a tutti gli altri staffer che hanno collaborato *^* Appena ho più tempo scarico e leggo tutti questi capitoli :3
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kokorini
    Posts
    2,410
    Like!
    +5

    Status
    Offline
    :cipo16: :cipo16: :cipo16: ho letto il primo capitolo ma non so se seguirò gli altri....non è il mio genere, fa paura :cipo05: :cipo20:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    8,759
    Like!
    +183

    Status
    Anonymous
    ahahhhaha Happy Halloween Kokorinre mouhahahhahahaha <--- risata malefica di una strega xD

    Questo progetto é...é....é..... :cipo09: :cipo09: :cipo09: :cipo09: :cipo09: :cipo16:
    Ricordo che quando avevamo scelto il progetto solo dalle immagini io ...si...diciamolo!! me la stavofacendo sotto xD xD xD xD


    Enjoy ahahahhahaha
     
    Top
    .
  7. Emme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahah, ho letto i vostri commenti ed ero curiosa di vederlo, così ho scaricato il primo capitolo xD
    All'inizio quelle apparizioni mi inquietavano, ma poi mi sono messa a ridere ahahah

    Per ora non è niente, non so' se andando avanti con i capitoli peggiorerà e mi verrà da, ehm, farmela sotto ahah, quindi continuo e vi faccio sapere u.u :*fight*:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vip
    Posts
    32,454
    Like!
    +4

    Status
    Offline
    Grazie mille del gentile pensiero :*ooo*: ...............quando ho visto che per Halloween avevate preparato un Horror ho pensato che fosse in tema, ma poi ho letto che era Psicologico e ho deciso di non scaricarlo ieri sera :*ooo*: :cipo20:
    A me piacciono gli horror ma con mostri e personaggi paurosi..............psicologici e psicopatici non mi piacciono :cipo20: :cipo20: :cipo20:
    Non ho capito molto della trama ma lo leggero un altro giorno, quando ci sarà una bella giornata di sole................ho paura del buio al chiuso, in una stanza buia sbatto a qualunque cosa.............
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    8,759
    Like!
    +183

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Emme @ 1/11/2013, 14:06) 
    Ahahah, ho letto i vostri commenti ed ero curiosa di vederlo, così ho scaricato il primo capitolo xD
    All'inizio quelle apparizioni mi inquietavano, ma poi mi sono messa a ridere ahahah

    Per ora non è niente, non so' se andando avanti con i capitoli peggiorerà e mi verrà da, ehm, farmela sotto ahah, quindi continuo e vi faccio sapere u.u :*fight*:

    Emmecchi a me anche se fai bauuuuuuuuuuuu setteteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi spavento hahahah quindi sto coso nn fa x me....ma sicuramente x una shonenina nn é "da paura" xD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Grazie Isuccia adorata per il set <3

    Group
    Founder
    Posts
    3,748
    Like!
    +60
    Location
    Da un mondo fatto di libri, manga e dolci <3

    Status
    Offline
    Comunque secondo me i primi 2 volumi si possono leggere tranquillamente XD giusto il terzo ha qualche storiella un po' troppo forte >.< ma niente di eccesivo u.u
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vip
    Posts
    32,454
    Like!
    +4

    Status
    Offline
    :cipo20: :cipo20: :cipo20: :cipo20: :cipo20: :cipo16: :cipo16: :cipo16: :cipo16: :cipo16:
    Grazie della bella notizia Blakriss :cipo05: a me avevano inquietato i primi capitoli............Ho guardato il primo del terzo volume :cipo05: il resto darò un occhiata alle figure e poi decido............
    La cosa strana è che fino a qualche anno fa guardavo volentieri gli horror, anche se a me piacciono vampiri e mostri vari, gli psicologici non sono nelle mie corde.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vip
    Posts
    37,201
    Like!
    +31

    Status
    Offline
    grazie per la conclusione di questo progetto :*cipo3*:
    progetto "particolare" da leggere sicuramente in una bella giornata di sole :*yes*: :cipo20:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Just for Kokoro's
    Posts
    2,258
    Like!
    0

    Status
    Offline
    Io ho un pò di paura.....ma x curiosità lo scarico.......
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vip
    Posts
    8,663
    Like!
    +3

    Status
    Anonymous
    oh! *_* horror! :*cipo3*: grazie mille mi metto subitissimo a scaricare!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vip
    Posts
    6,906
    Like!
    +21
    Location
    ...Inferno...

    Status
    Anonymous
    Grazie per aver tradotto il manga... Mamma mia mette i brividi..meno male che nn l'ho letto di sera, ma a prima mattina... Perché in caso contrario.. Nn sarei riuscita a dormire.
     
    Top
    .
15 replies since 31/10/2013, 19:55   725 views
  Share  
.
Top
Top