GU FANG BU ZHI SHANG

❝Maηga C๏ηcℓus๏ + N๏vel 04 ca℘itoℓi❞

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    8,759
    Like!
    +183

    Status
    Anonymous
    GU FANG BU ZHI SHANG


    Anno: 2010
    Autore: Feng Nong
    Genere: Dramma, Fantasy,Storico, Romantico, Shoujo
    Stato: In corso
    Volumi manga: 2
    Volumi Novel: 3


    Feng Nong è un nome d'arte che usa per le sue opere,come Kazeru altro nome d'arte. La curiosità di questa mangaka è proprio aver scritto uno shojo,infatti Gu Fang Bu Zi Shang è il suo unico manga con protagonista una ragazza.Ebbene si ragazze le opere di questa autrice sono tutte storie yaoi !!! (ahahahahahah care appassionate yaoiste vi abbiamo deviato anche se per poco addirittura un'autrice ahahahahah!!!!)
    Che dire del suo tratto, morbido che allo stesso tempo riesce a trasmettere forza e carattere ai suoi personaggi femminili ( forse perchè disegnatrice yaoi? chissà ! ma questo modo di disegnare mi fa letteralmente impazzire).
    Tutti i suoi manga hanno però un tratto comune sono ambientati nell'antica cina ,e questa caratteristica rende ancora più interessanti le sue opere



    Tra le sue opere spiccano:
    - Feng Yu Jiu Tian (2010): 2 volumi, in corso
    - Feng Yu Jiu Tian (Light Novel) (2010): 29 volumi, in corso
    - Gu Fang Bu Zi Shang (2010): 2 volumi, in corso
    - Gu Fang Bu Zi Shang (Light Novel) (2005): 3 volumi nella ristampa del 2010, completo.
    - The Ravishing of the Crown Prince (2011): 1 volume


    gu-fang-bu-zi-shang-l0

    Bai Pingtingnon non ha mai creduto al proverbio :
    la virtu' di una donna é l'ignoranza.

    Lei è la cameriera di Jing Wang, eppure, vive meglio di una donna ricca.

    E' più saggia rispetto alla maggior parte degli uomini e ama l'intelligenza

    .....anche se quell'uomo è un nemico,hanno molto in comune...menzogne ​....cospirazioni....
    ...non è attratta da lui.....ma tra l'amore e lealtà... inizierà a pensare che lei non é cosi tanto astuta... superiore......tutto quello in cui credeva....non é verità....


    Video






    754024-loligames-shoujo-manga-avatar-creator-female

    Manu-chan

    Bai Pingting lavora presso la famiglia di Jing Wang che la tratta come una dama e non come cameriera
    ( motivo per cui lei ha una venerazione per lui).Ma durante un attacco alla prefettura Jin an Pingting viene separata dal sul padrone e venduta alla famiglia della prefettura di Hua .
    Qui entra nelle grazie della signora che la fa diventare la sua dama di compagnia , quello stesso giorno pingting suona il qin per sostituire la sua padrona (che da brava signora si camuffa per andare a
    divertirsi !!!! eheheheh chisà con chi !) ma qualcuno di inaspettato sente quel suono "celestiale" venire dal tempio e trascinato da quelle note divine arriva davanti alla porta dove Pingting sta suonando e ....................(volete sapere il resto vero? ahahahahah mi spiace ma se volete sapere cosa succede dovete leggerlo !!!!! ahahahah che cattiva che sono !)




    Download Capitoli


    Progetti del KokoroST




    GU FANG BU ZHI SHANG Kokoro Feng Nong, GU FANG BU ZHI SHANG Kokoro Download, GU FANG BU ZHI SHANG Kokoro novel, GU FANG BU ZHI SHANG Kokoro Read on Live, GU FANG BU ZHI SHANG Kokoro progetto in corso, GU FANG BU ZHI SHANG Capitoli Feng Nong, GU FANG BU ZHI SHANG Capitoli Download, GU FANG BU ZHI SHANG Capitoli novel, GU FANG BU ZHI SHANG Capitoli Read on Live, GU FANG BU ZHI SHANG Capitoli progetto in corso, GU FANG BU ZHI SHANG manga Feng Nong, GU FANG BU ZHI SHANG manga Download, GU FANG BU ZHI SHANG manga novel, GU FANG BU ZHI SHANG manga Read on Live, GU FANG BU ZHI SHANG manga progetto in corso, GU FANG BU ZHI SHANG shoujo Feng Nong, GU FANG BU ZHI SHANG shoujo Download, GU FANG BU ZHI SHANG shoujo novel, GU FANG BU ZHI SHANG shoujo Read on Live, GU FANG BU ZHI SHANG shoujo progetto in corso, GU FANG BU ZHI SHANG immagini Feng Nong, GU FANG BU ZHI SHANG immagini Download, GU FANG BU ZHI SHANG immagini novel, GU FANG BU ZHI SHANG immagini Read on Live, GU FANG BU ZHI SHANG immagini progetto in corso, scan ita Kokoro Feng Nong, scan ita Kokoro Download, scan ita Kokoro novel, scan ita Kokoro Read on Live, scan ita Kokoro progetto in corso, scan ita Capitoli Feng Nong, scan ita Capitoli Download, scan ita Capitoli novel, scan ita Capitoli Read on Live, scan ita Capitoli progetto in corso, scan ita manga Feng Nong, scan ita manga Download, scan ita manga novel, scan ita manga Read on Live, scan ita manga progetto in corso, scan ita shoujo Feng Nong, scan ita shoujo Download, scan ita shoujo novel, scan ita shoujo Read on Live, scan ita shoujo progetto in corso, scan ita immagini Feng Nong, scan ita immagini Download, scan ita immagini novel, scan ita immagini Read on Live, scan ita immagini progetto in corso, manga Kokoro Feng Nong, manga Kokoro Download, manga Kokoro novel, manga Kokoro Read on Live, manga Kokoro progetto in corso, manga Capitoli Feng Nong, manga Capitoli Download, manga Capitoli novel, manga Capitoli Read on Live, manga Capitoli progetto in corso, manga manga Feng Nong, manga manga Download, manga manga novel, manga manga Read on Live, manga manga progetto in corso, manga shoujo Feng Nong, manga shoujo Download, manga shoujo novel, manga shoujo Read on Live, manga shoujo progetto in corso, manga immagini Feng Nong, manga immagini Download, manga immagini novel, manga immagini Read on Live, manga immagini progetto in corso, Dramma, Fantasy,Storico, Romantico, Shoujo Kokoro Feng Nong, Dramma, Fantasy,Storico, Romantico, Shoujo Kokoro Download, Dramma, Fantasy,Storico, Romantico, Shoujo Kokoro novel, Dramma, Fantasy,Storico, Romantico, Shoujo Kokoro Read on Live, Dramma, Fantasy,Storico, Romantico, Shoujo Kokoro progetto in corso, Dramma, Fantasy,Storico, Romantico, Shoujo Capitoli Feng Nong, Dramma, Fantasy,Storico, Romantico, Shoujo Capitoli Download, Dramma, Fantasy,Storico, Romantico, Shoujo Capitoli novel, Dramma, Fantasy,Storico, Romantico, Shoujo Capitoli Read on Live, Dramma, Fantasy,Storico, Romantico, Shoujo Capitoli progetto in corso, Dramma, Fantasy,Storico, Romantico, Shoujo manga Feng Nong, Dramma, Fantasy,Storico, Romantico, Shoujo manga Download, Dramma, Fantasy,Storico, Romantico, Shoujo manga novel, Dramma, Fantasy,Storico, Romantico, Shoujo manga Read on Live, Dramma, Fantasy,Storico, Romantico, Shoujo manga progetto in corso, Dramma, Fantasy,Storico, Romantico, Shoujo shoujo Feng Nong, Dramma, Fantasy,Storico, Romantico, Shoujo shoujo Download, Dramma, Fantasy,Storico, Romantico, Shoujo shoujo novel, Dramma, Fantasy,Storico, Romantico, Shoujo shoujo Read on Live, Dramma, Fantasy,Storico, Romantico, Shoujo shoujo progetto in corso, Dramma, Fantasy,Storico, Romantico, Shoujo immagini Feng Nong, Dramma, Fantasy,Storico, Romantico, Shoujo immagini Download, Dramma, Fantasy,Storico, Romantico, Shoujo immagini novel, Dramma, Fantasy,Storico, Romantico, Shoujo immagini Read on Live, Dramma, Fantasy,Storico, Romantico, Shoujo immagini progetto in corso, itascan Kokoro Feng Nong, itascan Kokoro Download, itascan Kokoro novel, itascan Kokoro Read on Live, itascan Kokoro progetto in corso, itascan Capitoli Feng Nong, itascan Capitoli Download, itascan Capitoli novel, itascan Capitoli Read on Live, itascan Capitoli progetto in corso, itascan manga Feng Nong, itascan manga Download, itascan manga novel, itascan manga Read on Live, itascan manga progetto in corso, itascan shoujo Feng Nong, itascan shoujo Download, itascan shoujo novel, itascan shoujo Read on Live, itascan shoujo progetto in corso, itascan immagini Feng Nong, itascan immagini Download, itascan immagini novel, itascan immagini Read on Line, itascan immagini progetto in corso,




    Edited by Blakriss - 13/5/2023, 20:12
     
    Top
    .
  2. Edera78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente Carino!!!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    8,759
    Like!
    +183

    Status
    Anonymous
    si!!!!!!!!!! lo é !!!!!!!!!!!!!

    Poi ragà ma avete visto quant'é bello il servo?!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. kuromi20
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto carino grazie mille.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Just for Kokoro's
    Posts
    2,258
    Like!
    0

    Status
    Offline
    veramente molto bello............ ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    1,291
    Like!
    0

    Status
    Anonymous
    Sembra carino *^* Arigatou ^^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    517
    Like!
    0

    Status
    Offline
    davvero stupendo!!! i disegni sono fantastici <3
     
    Top
    .
  8. manu-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    due signorine di cui non farò il nome :*shhh*: (Isy / Lily ) moooooooooooooolto persuasive (praticamente quasi mi prendevo una sgridata per non averlo ancora letto ihihihihhih :*kiss*: )
    mi hanno consigliato con mooooooooolto poco entusiasmo( erano così :*maxylove*: :*maxylove*: ) di leggere questo manga così ho deciso di darci un'occhiatina.....tra domani e dopo domani vi dirò quanto mooooooolto poco mi sia piaciuto( probabilmente sarò così :*maxylove*: anche io) visto che non è piaciuto AFFATTO neanche a loro

    PS: per chi avesse qualche dubbio si parlavo ironicamente e si siamo folli !!!! ( forse Lily ci diventa lovelina?)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3

    Group
    Member
    Posts
    26,552
    Like!
    +3
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Offline
    Ho letto il primo capitolo. Bello ambientato nell' antica Cina.
    Lo stile mi ha ricordato un po' Saiunkoku monogatari :*cipo9*: : :*lovel*: :
    Bella anche la grafica dei disegni :) Grazie per le traduzioni
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kokorini
    Posts
    2,410
    Like!
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    per chi avesse qualche dubbio si parlavo ironicamente e si siamo folli !!!! ( forse Lily ci diventa lovelina?)

    :) cara Manu-chan :) a me sono sempre piaciuti gli shojo ...ho iniziato a passionarmi di manga grazie a quelli :) però....io lovelina?!?ihihh naaaaaaah non credo proprio :-P da quando ho scoperto il mondo dello yaoi non posso più farne a meno :) :*love*: Io amo lo yaoi...yaoi forever! ahahahah xD.
    Comunque che dire di questo progetto :) a dir poco stupendo, i disegni sono bellissimi, soprattuto mi piace l'immagine di lei che suona il Qin....non so perchè ma quella immy mi ha incantato e la protagonista è tosta e questo mi piace!!! grazie Isily per avermelo consigliato!!! <3
    Isy Il quarto cap è ancora più bello xD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    8,759
    Like!
    +183

    Status
    Anonymous
    Prego Gaccan, son felice che ti piaccia!! Questo con flutter é il mio progetto preferito del Kokoro <3

    Manucchan vedrai che é davvero bello ....e LiLy ...........QUEL SPOILER TE LO POTEVI EVITARE EH!!!! ahahahhahahaha lo voglio leggere anche iooooooooooooooooooooooo :*nouu*: :cipo09: :cipo12:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kokorini
    Posts
    2,410
    Like!
    +5

    Status
    Offline
    ahahahahaa Isy lo fatto apposta :P colpa tua se mi piace un sacco questo progetto!!!! tu....TENTATRICE xD
     
    Top
    .
  13. manu-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    l'ho letto ,l'ho letto, tutti e tre i capitoli !!!!
    Lilyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy VOGLIO IMMEDIATAMENTE IL 4 CAPITOLO!!!!!
    LILYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY DAIIIIIIIIIIII DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    ORA NON STO NELLA PELLE CHE FA? CI VA? E CHE DICE? E CHE DICONO LILYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY :cipo09: :cipo09: :cipo09: :cipo09: :cipo09: :cipo09: :cipo09: :cipo09: :cipo09:
    UFFI !!! Isyluccia ha ragine Lily è colpa tua ora mi tocca stare con la smania :cipo15: :cipo15: :cipo15:

    cmq ragazze che bonazzo!!!! :*cipo10*: :*cipo10*: :*cipo10*:
    anzi che bonazzi sono tutti carini i disegni mi piacciono tantissimo :*maxylove*: :*maxylove*: :*maxylove*:

    ragazze grazie mille per questo progetto fantastico veramente piacevole da leggere......
    ....... :cipo08: :cipo08: :cipo08: :cipo08: oddio ormai sono decisamente una kokoro dipendente
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kokorini
    Posts
    2,410
    Like!
    +5

    Status
    Offline
    Hahahahah manu ti avevo detto che questo progetto era molto bello :) . Tranquilla il quarto capitolo uscirà presto ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vip
    Posts
    37,201
    Like!
    +31

    Status
    Offline
    leggendo i commenti questo progetto mi incuriosisce molto :*yes*:
    grazie per i capitoli e buona epifania eHAk0jd
     
    Top
    .
87 replies since 7/8/2012, 10:49   1870 views
  Share  
.
Top
Top