❝ C๏ηcℓus๏ ❞

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    8,759
    Like!
    +183

    Status
    Anonymous
    Usotsuki wa koi wo suru


    Titolo alternativo: A Liar in Love
    Mangaka: UEDA Kiyo
    Genere: Yaoi, Romantico
    Volumi: 1 (concluso)



    A-liar-in-love-Page-internetv2

    Hiroki è un vero playboy. Passando da un partner all'altro, non esita ad usare parole dolci come "ti amo" per portarsi un uomo a letto. Tuttavia, tutto cambia con una semplice telefonata...


    Video



    754024-loligames-shoujo-manga-avatar-creator-female

    Cosa ne pensa...
    anmalumi

    Hiroki è un vero playboy... decisamente vero, chi potrebbe mai sfuggire a quel fascino fascinoso fascinante che emette feromoni da tutti i pori? Sicuramente non il puccio pucciosissimo, timido timidissimo, uke ukissimo Miura. E infatti basta uno sguardo a far scoppiare l'amour. Ma Hiroki è un vero mandrillo e la mandrillaggine non si smentisce mai... ma è anche vero che a volte persino i Whisky ragnetti rimangono intrappolati nelle loro stesse tele... se poi ci si mettono anche i fratelli "belli addormentati appena risvegliati" ... il minestrone sarà sicuramente squisito!

    Battute a parte, questa storia mi è piaciuta molto, è carina, romantica, leggera e nonostante la trama sia abbastanza un cliché, ha il pregio di invertire la rotta proprio quando poteva diventare banale, dando nuovo stile ai personaggi e invertendo un po' i ruoli.
    Mi piace quando nei manga viene fuori l'orgoglio (chi l'ha tirato fuori e chi invece l'ha dovuto ingoiare) e poi mi piace che viene messo da parte perché c'è Qualcosa di molto più importante... sono una sentimentale (o sarà invece tutta invidia perché io in realtà sono orgogliosa fino alla morte? ^^)
    Buona lettura a tutti ;)

    4hxt
    Cosa ne pensa...
    LiLy-chan

    Hiroki è un bellissimo playboy che non esita mai ad ingannare un ragazzo solo per il gusto di portarselo a letto. Un giorno suo fratello Akio lo chiama per chiedergli se conosce qualche amico da presentare al suo collega Miura, per tirarlo su di morale perchè gli ha confessato di essere gay ed è appena stato lasciato dal suo ragazzo. Hiroki non può lasciarsi sfuggire questa occasione e si presenta al locale dove lavora suo fratello e inizia a far le avance a Miura. Tra una cosa e l'altra Miura cede alle avance di Hiroki dd iniziano a vedersi spesso. Per un bel pezzo del manga sembrano di fatto quasi una coppia, ma ovviamente Hiroki, insaziabile com'è, continua a vedersi con qualche ragazzo e Miura lo coglie in flagrante. Oltretutto le cose si complicano quando Hakio dichiara di amare Miura di fronte a lui e a suo fratello.
    E chi sceglierà Miura tra i due? Io non saprei spero faccia una buona scelta :) Secondo me Hiroki nel 5° capitolo si è dimostrato piuttosto antipatico nei confronti di suo fratello e di Miura, perchè ha spezzato il cuore di Miura e svergognato Akio di fronte a lui. D'altro canto Akio poteva confessarsi prima. Un manga dolce leggibile toccante con parecchi colpi di scena che fanno si che non ci si stanca mai di leggerlo. I disegni sono nitidi e ben fatti, belli cm la storia :)


    u799
    Cosa ne pensa...
    77alexsub

    Il manga non parla solo di una coppia, ma anche di rapporti fraterni. Akio, aspirante cuoco, chiede aiuto al fratello Hiroki perché vuole presentare un bravo ragazzo ad un collega e amico. Hiroki si offre ma essendo un playboy incallito il fratello è contrario, incuriosito dalla situazione va al ristorate. Rimane colpito da Miura e vuole gestire le cose come al solito ma Akio ostacola la coppia. Nonostante tutto i due riescono a creare un legame ma è proprio Hiroki il primo a non rendersi conto del rapporto che davvero li unisce.
    Quello che mi piace del manga è come scombussola la vita dei protagonisti, anche se Hiroki sembra molto superficiale e Miura un tipo serio e un po’ banale, nascondono in loro molto di più e hanno molto da offrire l’uno all’altro. Akio ha dato il via alla situazione e trovo divertente che chiami proprio il fratello per un aiuto di quel genere visto quel che pensa di lui. Trovo che questo manga non sia il solito yaoi e personalmente penso che vada letto più volte per poterne cogliere meglio le sfumature della trama.





    Download Capitoli


    Progetti del KokoroST

    Usotsuki wa Koi o Suru ITA Capitolo Scan Direct Download Diretto PutLocker SendSpace Mediafire - Usotsuki wa Koi o Suru Spoiler Pics and Summaries Raw anticipazioni 嘘つきは恋をする Manga Usotsuki wa Koi o SuruITA Scarica Cap Gratis ITA Scan Leggere Free Read Online Chapter carica Usotsuki wa Koi o Suruita, download scan ita Usotsuki wa Koi o Suru, leggi online capitol Usotsuki wa Koi o Suru, Usotsuki wa Koi o Surudiscussione capitolo read online Usotsuki wa Koi o Suruchapter , download manga Usotsuki wa Koi o Suru, disponibile download capitolo italiano, streaming Usotsuki wa Koi o Suru, Usotsuki wa Koi o Suruenglish, scarica volume Usotsuki wa Koi o Suruita, spoiler Usotsuki wa Koi o Suru, raw pics and summaries Usotsuki wa Koi o Suru, spoiler Usotsuki wa Koi o Suruchapter








    Edited by Blakriss - 13/5/2023, 20:36
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gemellaggio2

    Group
    Member
    Posts
    14,590
    Like!
    0

    Status
    Anonymous
    che bello uno yaoi ^.^
     
    Top
    .
  3. nadine5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho letto la trama in francese e devo dire che la storia mi incuriosiva .grazie per averlo fatto.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    8,759
    Like!
    +183

    Status
    Anonymous
    Ma prego !!!!
    L'ho trovato per caso !!! Anche io dal francese ( traduco solo del francese...l'english non mi vuole bene :*buu*: )
    Se per caso di capita di vedere altri progetti cosi' , facello sapere Nadine ^^
     
    Top
    .
  5. kagomechan089
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scarico il primo capitolo *^* già mi stà venendo la bava =ç=
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    8,759
    Like!
    +183

    Status
    Anonymous
    RELEASE CAPITOLO 02
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gemellaggio2

    Group
    Member
    Posts
    14,590
    Like!
    0

    Status
    Anonymous
    grazie mille per il secondo capitolo ^.^
     
    Top
    .
  8. kagomechan089
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie amole scalico il 2 =D
     
    Top
    .
  9. mellisa66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e veramente bello!!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Brown skin girl Your skin just like pearls The best thing in the world Never trade you for anybody else

    Group
    Member
    Posts
    1,527
    Like!
    0

    Status
    Offline
    carinissimi i primi due capitoli!! yasuyuki è tenerissimo ha ragione il Akio ha preuccuparsi sembra cosi fragile che carinooo :*love*:
     
    Top
    .
  11. bruny_san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi associo pienamente!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,564
    Like!
    0

    Status
    Anonymous
    Bellissimi i primi due capitoli *-*
     
    Top
    .
  13. ml‚29
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sembra molto carino
     
    Top
    .
  14. minimoi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto carino!!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vip
    Posts
    37,201
    Like!
    +31

    Status
    Offline
    sembra molto interessante scarico subito :)
    grazie :)
     
    Top
    .
113 replies since 18/6/2012, 22:51   1558 views
  Share  
.
Top
Top