1001 Knights

Droppato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    8,759
    Like!
    +183

    Status
    Anonymous
    non ci voleva !!!!

    Ho fattto le richieste di tipo 15progetti yaoi....questo era l unico shoujo hahahaha
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vip
    Posts
    37,201
    Like!
    +31

    Status
    Offline
    credo che sia uno shojo un po' shonen-ai ..... a meno che quello con i capelli blu è una ragazza in realtà anche se dalle immagini sembra un ragazzo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Grazie Isuccia adorata per il set <3

    Group
    Founder
    Posts
    3,748
    Like!
    +60
    Location
    Da un mondo fatto di libri, manga e dolci <3

    Status
    Offline
    Secondo me, dato che sono dei gemelli, forse c'è un amore fraterno moooooolto profondo! XD Comunque ho fatto un controllo anche io e non mi pare proprio sia edito o lo faccia qualcuno
     
    Top
    .
  4. nadine5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mi piace proprio questo nuovo progetto
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    8,759
    Like!
    +183

    Status
    Anonymous
    Na Jarte credo que quello con i capelli blu sia il personaggio principale, uno dei fratelli....


    CITAZIONE (Blakriss @ 18/2/2014, 12:36) 
    Secondo me, dato che sono dei gemelli, forse c'è un amore fraterno moooooolto profondo! XD Comunque ho fatto un controllo anche io e non mi pare proprio sia edito o lo faccia qualcuno

    già...Visto che é un manga con un po' di magia capace che ci sta passando dei poteri o una cosa cosi'...E noi l'abiamo fatto diventare yaoi xD

    Meglio cosi'!! cmq lo dovremmo inziare velocemente, mi sa che le case editrici italiane c'é l hanno di mira !!


    Prego Nadine *w*
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Member
    Posts
    9,632
    Like!
    +2
    Location
    Dalla casuccia di Tenyuu-kun~

    Status
    Anonymous
    Quest'opera mi intriga parecchio!! *-*
    Conoscevo la mangaka per DnAngel, titolo che adoro, e sonon sicura che non mi deluderà nemmeno con questo titolo *-* (Sebbene non mi sia ancora chiaro se sia uno shonen-ai o uno shoujo XD ^^''''' )
    Comunque sia grazie per averlo scelto!! *^*
     
    Top
    .
  7. nadine5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho visto le raw e credo che la storia si fà sempre piu complicata .sò che non sono gemelli di sangue .forse lo sono per qualche altra ragione.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,288
    Like!
    0
    Location
    palermo

    Status
    Anonymous
    sembra carino :3
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    8,759
    Like!
    +183

    Status
    Anonymous
    i primi 2 capitoli sono rilasciati ^^
    Adesso resta da capire se questo progetto è uno shoujo, yaoi o shonen-ai !!!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    1,291
    Like!
    0

    Status
    Anonymous
    Bella la trama, adesso non ci resta che leggerlo per scoprire questo fantastico manga. Grazie milleeee :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    8,759
    Like!
    +183

    Status
    Anonymous
    Buongorno Kokorini ,

    Allora abbiamo un problema con questo progetto...
    Un utente, sul Shoujo Universe ,ha postato un messaggio dicendo che???Vabbé meglio se lo copio xD

    CITAZIONE
    ma che strano aver trovato questo progetto qua visto che un altro forum che seguo lo ha già in corso da dicembre e con i rispettivi permessi dei FallenSyndacate... e mi sembra strano visto che sò che questo gruppo dà un solo permesso per lingua..

    CITAZIONE
    ho chiesto a voi visto che il Kokoro Scan Team non li credita...

    CITAZIONE
    ho chiesto a voi visto che il Kokoro Scan Team non li credita...

    Sul sito ci sono eccome qui

    mi dispiace contraddirti ma i Fallen Syndicate Scans hanno appena confermato che non hanno nessuna richiesta per 1001 Knights da parte del Kokoro Scan Team ma solo per il manga Uchi no heika di cui hanno loro concesso i permessi...
    per avere il riscontro della mail che i Fallen Syndicate hanno inviato con i permessi puoi contattare il forum che fà 1001 Knights che tu conosci bene...

    Allora....penso che dopo tutti questi anni sapete benissimo come lavoriamo ...E che qui si rispettano tutti i team ( sia stranieri che italiani)

    Io ho risposto li e ho fatto uno screen della email che prova che abbiamo i permessi.

    Ecco lo screen:
    permessi

    Mi è stato risposto che visto che è da molto che avvamo richiesto il progetto adesso era considerato come libero....Cosa che trovo molto strana ..Visto che ci sono forim dove dei progetti restano per anni nei progetti futuri senza che nessuno trovi qualcosa da ridire...

    vi copio la mia ultima risposta alla discussione sul Forum del Shoujo universe:

    CITAZIONE
    vedi...Qiuello che trovo strano io é vedere che abbiamo ricevuto un messaggio da quel team esattamente 2 min prima che tu postassi il tuo O_o
    Scusate so di ripetermi ma, ancora una volta,abbiamo contattato il Fallen e adesso, quindi, non serve a nulla continuare il discorso.

    Noi abbiamo provato che siamo in buona fede ( noi e il Shoujo Universe) e ultima cosa, il topic del progetto 1001 sin dall'inizio è presente sul nostro forum quindi bastava effettuare una semplice ricerca su google ( ricerca che , normalmente, si effettua per rispetto verso gli altri team, per sapere quale team ITA fa cosa) per vedere che il progetto era , con tanto di autorizzazioni, da noi.

    Personalmente non trovo che questo sia il luogo adatto per parlare di queste cose, soprattutto quando le founder dei team nominati non sono presenti.
    Adesso è tardi, ma domani rispondero' al team italiano ( anche se sicuramente saprà già di questa mia risposta :) )
    Cmq sia non è tanto simpatico accusare dei team che da anni lavorano onestamente,che sia per il Shoujo Universe o noi del Kokoro.
    Auguro a tutti una buona notte e sicuramente qui e sul Kokoro avrete la risposta del Fallen
    'notte ^^

    Effettivamente il team italiano ci ha contattate e ancora non ho risposto.Lo faro' anche se preferirei aspettare la risposta del team Fallen a cui avevamo richiesto i permessi..

    Tutto questo per spiegarvi la situazione...

    Appena il Fallen risponderà alla email che ci abbiamo inviato , ovviamente, vi daro' la loro risposta.

    Inutile che vi dica cosa ne penso di tutto questo no? O_o xD

    In passato quanti progetti di cui abbiamo sempre avuto i permessi abbiamo droppato per amor di pace?

    Mo'... sono "leggermente" infastidita xD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vip
    Posts
    6,906
    Like!
    +21
    Location
    ...Inferno...

    Status
    Anonymous
    Dai isy... Non ti preoccupare.. Ci sono altri progetti altri autori.. La rete é piena di opere. La cosa importante, secondo il mio parere, ora come ora, é che ti chiedano almeno scusa per nn averti chiesto se avevate intenzione o meno di far partire un dato progetto poiché un altro gruppo l'aveva chiesto. Per rispetti nei confronti di chi aveva prenotato prima.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    8,759
    Like!
    +183

    Status
    Anonymous
    ahahaha ma quali scuse Crazy xD
    Mi hanno scritto che non intendono, per nulla, droppare questo progetto xD
    Anzi chiedono di farlo a noi.
    So benissimo che esistono moltissimi progetti ma vedi penso che sia una questione di principio...La prova che ci siamo sempre comportati bene è che da quanto il Kokoro è nato abbiamo avuto solo un ' problema' con un team con il quale collaboravamo.Problema che da allora abbiamo risolto e adesso abbiamo dei contatti molto cordiali.

    Poi c'é anche da dire che il team Fallen non da i permessi a piu' di un team.Quindi o li danno a noi o a loro.

    E sul SUS c'é questa discussione in corso e, per me, è giusto che anche voi siate al corrente di tutto questo.... per questo che ve ne parliamo ^^
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vip
    Posts
    6,906
    Like!
    +21
    Location
    ...Inferno...

    Status
    Anonymous
    Scusa la mia ignoranza. Mi dispiace farti impazzire più del dovuto. Ma nn ho capito bene. Il progetto che inizialmente avevamo noi e stato dato ad altri senza che venivamo interpellati e quell'altro team che l'ha preso nn ne vuole sapere di ritornare sui suoi passi perché l'ha iniziato e pensa che siamo noi quelli nel torto. Giusto?!
    Allora perché nn collaborare e portarlo a termine insieme?!
    É un guadagno per entrambi i forum unire le forze. ^^
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    8,759
    Like!
    +183

    Status
    Anonymous
    Giusto ^^
    Perché già siamo in collaborazione con Il SUS.
    Collaborazione molto simpatica.Lo staff del SUS è geniale.

    E anche perché, da parte dell'altro team italiano, non ci è stata richiesta nessuna collaborazione
     
    Top
    .
33 replies since 17/2/2014, 20:29   374 views
  Share  
.
Top
Top