GU FANG BU ZHI SHANG

❝Maηga C๏ηcℓus๏ + N๏vel 04 ca℘itoℓi❞

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    8,759
    Like!
    +183

    Status
    Anonymous
    Valycchan, basta postare un po' ogni tanto e ti abilitiamo ^^

    Per quello che riguarda Gu Fang...

    Penso che lei sia innamorata del suo Maestro...Pensa sempre a lui..e poi soprattutto é in missione.
    Il figaccione, infondo ,é il nemico.
    Sin dall'inizio lui sapeva chi era lei....quindi forse lei pensa che ha giocato con i suoi sentimenti...
    E poi per X capitoli si é portata la testa con il suo ' Maestro' ,non vedeva l'ora di rivederlo!
    Quel ' te ne pentirai' ( nell'ultimo capitolo) spero che sia vero!!!Quel Maestro mi dà l'impressione di essere uno senza carattere...bohh..non m'ispira molta fiducia u_u


    shiiiiiiiiiiii una richiesta grafica !!!! Susu !!! é da tanto che non ne faccio xD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Grazie Isuccia adorata per il set <3

    Group
    Founder
    Posts
    3,748
    Like!
    +60
    Location
    Da un mondo fatto di libri, manga e dolci <3

    Status
    Offline
    Isy guarda che credo che Valy si riferisse alla novel XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    8,759
    Like!
    +183

    Status
    Anonymous
    Dici?
    ah beh..un'altra prova della mia folla..
    Una in piu' , una in meno ...u______________u

    :dancing crazy rabbit: :yipee crazy rabbit: :dancing crazy rabbit: :yipee crazy rabbit:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supervisore dei Guardiani

    Group
    Kokorini
    Posts
    2,302
    Like!
    0
    Location
    Nazarick

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Blakriss @ 6/7/2016, 09:55) 
    Benvenuta nel club degli smadonnamenti!! :dance with me crazy rabbit:

    Bah, nemmeno io ho capito il motivo per cui decide di mollare comunque il figaccione per seguire il maestro. Più che per la questione della concubina forse non voleva stare con il nemico? Boh, spero vivamente che la novel sia più comprensibile e più sensata u.u

    Ahahahahah grazie X°°°°D

    Sicuramente un pò di interesse per il maestro c'è, almeno ho percepito qualcosa mentre pensava a lui più di una volta, diciamo un messaggio subliminale XD però con il roscio la cosa era netta.. quindi la sua decisione finale mi destabilizza alquanto._.
    Certo che potevano spiegare un pò meglio..le opzioni sono solo due<.< e che cavolooo>___<


    Ah una cosa, ma per la novel create un topic a parte? oppure la aggiungete a questo ?
    Non vorrei perdermi il topic ahaha sono ancora disorientata nel forum X°°°D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supervisore dei Guardiani

    Group
    Kokorini
    Posts
    2,302
    Like!
    0
    Location
    Nazarick

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IsiLy @ 6/7/2016, 11:44) 
    Valycchan, basta postare un po' ogni tanto e ti abilitiamo ^^

    Per quello che riguarda Gu Fang...

    Penso che lei sia innamorata del suo Maestro...Pensa sempre a lui..e poi soprattutto é in missione.
    Il figaccione, infondo ,é il nemico.
    Sin dall'inizio lui sapeva chi era lei....quindi forse lei pensa che ha giocato con i suoi sentimenti...
    E poi per X capitoli si é portata la testa con il suo ' Maestro' ,non vedeva l'ora di rivederlo!
    Quel ' te ne pentirai' ( nell'ultimo capitolo) spero che sia vero!!!Quel Maestro mi dà l'impressione di essere uno senza carattere...bohh..non m'ispira molta fiducia u_u


    shiiiiiiiiiiii una richiesta grafica !!!! Susu !!! é da tanto che non ne faccio xD

    Allora sono daccordo in parte, nel senso: sicuramente prova un sentimento molto forte per il suo Maestro, però non si sono mai avvicinati quel tanto da approfondire quindi è rimasto tutto nel limbo..."ci penso ma non ci penso". Col rosso invece, ogni occasione era buona per toccarla, sfiorarla, baciarla, prenderla in braccio X°D Insomma il distacco dei pensieri fra loro due si vede, però nonostante il rosso occupasse il suo pensiero 24 ore su 24, coninuava a ripetersi che era il nemico...un pò come "voglio quel dolce, ma non dovrei perchè sono a dieta" XD

    Ahhh vedi questa cosa non l'avevo capita... allora ho capito che lui era al corrente che lei non fosse della sua stessa vittà, e che probabilmente il nome era falso, ma ho pensato che avesse scoperto la sua vera identità dopo, quella bella favoletta che gli ha raccontato lei alla fine quando è stata messa con le spalle al muro, però tutto pensavo tranne che lui sapesse tutto fin da quanto lei è entrata nel suo castello>_<
    a questo punto allora ha più senso la tua ipotesi, anchio avrei pensato che mi stesse prendendo in giro, e avrei scelto il mio maestro XD che diciamo non è da buttare quel figliolo u.u anzi!
    Bè, può fare il figo quanto vuole il rosso u.u vglio proprio vedere se in futuro le farà del male u.u minacce a vuoto u.u il can che abbaia non morde u.u sono straconvinta, di questa cosa XD
    Il maestro per ora l'ho visto come un angioletto<.< però magari è un impressione magari mi sbaglio, però mi puzza di lupo travestito da angellino<.<......



    meno male sei entusiasta*_* ho sempre paura di scocciare la gente quando chiedo queste cose XD
    E' difficile trovare un immagine figa a colori..ce ne sono pochissime@.@ sto cercando a tappeto>_<
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vip
    Posts
    6,906
    Like!
    +21
    Location
    ...Inferno...

    Status
    Anonymous
    Ho appena letto l'ultimo capitolo.
    Ho adorato questo manga per la trama, per pa storia, per le vicende, per tutto. Ma ora, quest'ultimo capitolo, mi ha lasciato un senso di vuoto. Capisco che Ping sia fedele a He Xia, ma cavolo quell'uomo ti ama. Nn noti come pende dalle tue labbra.. Questa donna é una strega.. Ma come hai fatto a nn salire su quel cavallo :*hellyes:*: Non é tanto per lo status che avresti assunto ma per i sentimenti che provava per te. :*hellyes:*:

    Spero di leggere presto la novel storica a cui é ispirato. Forse li sarà più semplice capire i reali motivi che la spingono a fare quel gesto. E chissà se poi in futuro, la sua strada tornerà ad intrecciarsi con quella di quell'uomo e lo sposerà :embarrassed4 onion head: :embarrassed1 onion head:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supervisore dei Guardiani

    Group
    Kokorini
    Posts
    2,302
    Like!
    0
    Location
    Nazarick

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CrazyXD @ 12/7/2016, 07:42) 
    Ho appena letto l'ultimo capitolo.
    Ho adorato questo manga per la trama, per pa storia, per le vicende, per tutto. Ma ora, quest'ultimo capitolo, mi ha lasciato un senso di vuoto. Capisco che Ping sia fedele a He Xia, ma cavolo quell'uomo ti ama. Nn noti come pende dalle tue labbra.. Questa donna é una strega.. Ma come hai fatto a nn salire su quel cavallo :*hellyes:*: Non é tanto per lo status che avresti assunto ma per i sentimenti che provava per te. :*hellyes:*:

    Spero di leggere presto la novel storica a cui é ispirato. Forse li sarà più semplice capire i reali motivi che la spingono a fare quel gesto. E chissà se poi in futuro, la sua strada tornerà ad intrecciarsi con quella di quell'uomo e lo sposerà :embarrassed4 onion head: :embarrassed1 onion head:

    Si concordo, infatti spero anchio che nella novel ci spieghino un pò meglio le decisioni di leiç_ç


    Ahahahahahah vedo che ti sei fatta un film tutto tuo sul futuro X°°°D
    ma te lo appoggio u.u vogliamo un matrimonio :*love*:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kokorini
    Posts
    2,265
    Like!
    0

    Status
    Offline
    No mi stava piacendo così tanto, ma perché questo finale...che delusione :depressed2 onion head: :*hellyes:*: ma grazie per averlo concluso!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Grazie Isuccia adorata per il set <3

    Group
    Founder
    Posts
    3,748
    Like!
    +60
    Location
    Da un mondo fatto di libri, manga e dolci <3

    Status
    Offline
    Signori si inizia la Novel!!! Capitolo 1 aggiunto!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Grazie Isuccia adorata per il set <3

    Group
    Founder
    Posts
    3,748
    Like!
    +60
    Location
    Da un mondo fatto di libri, manga e dolci <3

    Status
    Offline
    2° capitolo della Novel rilasciato!!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Kokoro's Writer
    Posts
    44,271
    Like!
    0

    Status
    Anonymous
    Ho letto il manga di questa serie e che dire?
    L’incipit è intrigante, questi amori così sofferti tra “nemici del destino” hanno sempre qualcosa che affascina e catalizza l’attenzione.
    L’unica pecca è che la serie finisce (quasi) sul più bello. Eh eh eh
    Spero presto di riuscire a leggere i capitolini della novel.
    Grazie per le traduzioni.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Grazie Isuccia adorata per il set <3

    Group
    Founder
    Posts
    3,748
    Like!
    +60
    Location
    Da un mondo fatto di libri, manga e dolci <3

    Status
    Offline
    Sì, purtroppo il finale ha lasciato l'amaro in bocca a tutti :emb:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Grazie Isuccia adorata per il set <3

    Group
    Founder
    Posts
    3,748
    Like!
    +60
    Location
    Da un mondo fatto di libri, manga e dolci <3

    Status
    Offline
    Aggiunto 4° capitolo della novel!!
     
    Top
    .
87 replies since 7/8/2012, 10:49   1870 views
  Share  
.
Top
Top